venerdì 22 aprile 2011

My start

Salve a tutti!! Benvenuti nel mio blog! Ho grandi progetti che spero di realizzare giorno dopo giorno, non vi resta che scoprirli seguendomi! Ho deciso di creare un blog dove poter pubblicare foto dei miei outfit di ogni giorno, outfit che invento personalmente perchè è una cosa che adoro! Basta dirvi che sono una maniaca dello shopping e ogni volta che ho modo di passare un pò di tempo in giro per negozi mi spenno letteralmente (sia di soldini che di energie).. :)
Che dire... dimenticavo la cosa più importante e divertente! Ho deciso di non pubblicare nelle foto il mio volto per dare spazio alla vostra fantasia :) Mi immaginerete brutta, bella, naso a patata, nasone o nasino da principessa? occhi azzurri, verdi o castani? e poi chissà che altro... più avanti farò anche un sondaggio per leggere i vostri pensieri e mostrarmi a poco a poco...
Intanto godetevi i miei outfit, i miei stili creati con fantasia , vivacità e soprattutto al passo con le tendenzeee ;)

BaciBaci,The Hidden Fashionably

Hi everybody!! Welcome to my blog! I've big plans I hope I realise day by day, you don't have that find them following me every day! I decided to create a blog where publish some pictures of my outfits, that I invent with myself because it's a thing that I love! Just say that I'm a shopping-maniac and everytime I do shopping I spend all of my money and my energies :)
What else..? Yes!! I decided to not publish my face in my picture to give space to your fantasy! You'll image me ugly or pretty? with blue, brown or green eyes? Small or big noise?? :)
But for now have fun with my fashion outfit!!

XOXO, The Hidden Fashionably

1 commento:

  1. Ciao, sembra che abbiamo avviato i nostri blog in contemporanea o quasi... Sono una tua follower ora!
    In bocca al lupo :))

    RispondiElimina